Attività di prevenzione per la gestione dell’emergenza Covid 19
-Al fine di contenere al minimo possibile i rischi correlati alla diffusione del CoronaVirus e per garantire che tutte le attività lavorative presso il nostro impianto vengano svolte nel rispetto dei massimi standard di sicurezza sanitaria vi forniamo indicazioni alle quali fornitori e autotrasportatori devono attenersi per poter accedere ai nostri impianti.
-Per le operazioni è necessario presentarsi in stabilimento con mascherina sanitaria e guanti: i guanti devono essere indossati una volta scesi dal mezzo e gettati prima della risalita sullo stesso. L’operazione va ripetuta per eventuali ulteriori discese dallo stesso. La mascherina dovrà essere tenuta per tutta la durata della permanenza in impianto.
-Per i trasportatori: si raccomanda di non scendere dal mezzo all’interno dell’area dello stabilimento, se non per strette necessità legate alle operazioni di carico e scarico.
- Se il carico/scarico o le operazioni da eseguire richiedono la discesa dal mezzo e la permanenza all’esterno dello stesso, deve essere mantenuta la distanza di sicurezza (2 metri tra le persone).
-Non è consentito l’accesso ai locali aziendali (spogliatoi, uffici, ecc.).
Certi della comprensione, si richiede la massima collaborazione nell’interesse di tutti.